Amministrazione condomini

Anche dopo i rogiti degli appartamenti assegnati in proprietà i soci possono continuare a usufruire dell’assistenza dell’ufficio dell’Edificatrice.

 

La Edificatrice cura il servizio di AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE DEI CASEGGIATI al costo di 125 euro all’anno per ogni alloggio con riscaldamento centralizzato e di 85 euro annui per quelli a riscaldamento autonomo (Il costo di amministrazione annuo è soggetto ad adeguamento in base a indicazioni ISTAT). I nostri addetti organizzano le assemblee nel salone della sede della cooperativa, illustrando nel dettaglio le spese a consuntivo per l’anno in corso e quelle a preventivo per quello successivo, nell’intento di soddisfare le richieste e le esigenze dei soci.

 

Eventuali INTERVENTI TECNICI possono essere gestiti dai nostri fornitori – idraulico, elettricista, muratore, imbianchino -, con cui da anni manteniamo un rapporto di collaborazione. Anche in questo senso, la nostra struttura rappresenta un punto di riferimento stabile e conosciuto sul territorio.

 

Le ASSEMBLEE CONDOMINIALI, obbligatorie per i caseggiati assegnati in proprietà, vengono organizzate anche per i soci affittuari. Viene così garantita trasparenza e attenzione sia ai soci proprietari che a quelli in affitto, illustrando la contabilità degli anni di gestione di tutti i fabbricati dell’Edificatrice.

 

In caso di EMERGENZE E PROBLEMI TECNICI nei caseggiati di proprietà della cooperativa e assegnati in affitto al di fuori degli orari d’ufficio, dalle 18.30 alle 22, è attivo il numero di cellulare 335.7070995 al quale risponde un impiegato che provvederà a inviare un tecnico.